fbpx
Zip Travel Group

Dall’8 al 15 settembre 2019 – FORMULA ALL INCLUSIVE

Immergerti nel verde della campagna pugliese, rilassarti a bordo piscina baciato dal sole e coccolato dal canto delle cicale, passeggiare sotto le stelle, tra pini e ulivi, vicino ad un’antica masseria, tuffarti nelle acque limpide della costa adriatica salentina. Un sogno? Esattamente, si chiama Relais Masseria Le Cesine!

La spiaggia privata del Relais Masseria Le Cesine offre uno spettacolo incredibile: il Mare Adriatico con la sua esplosione di colori che vanno dal verde al blu intenso e i suoi inconfondibili profumi. Anche la sabbia non mancherà di stupirvi con le sue striature corvine dovute ai sedimenti minerali di origine vulcanica che, grazie a un gioco di correnti, arrivano dal Vulture, in Basilicata, portati nel Mare Adriatico dal fiume Ofanto. Il lido servito da una comoda navetta, è attrezzato con ombrelloni e lettini (1 ombrellone e due lettini per camera). A vostra disposizione una zona bar su un prato misto a sabbia con bar con all inclusive, docce, servizi e area relax con ombrelloni e lettini. Lì potrete godere in pieno relax del sole e del mare del Salento.

La formula All Inclusive, pensata appositamente per coccolarti e farti vivere una vacanza senza pensieri, include: pensione completa con bevande ai pasti; Open Bar presso il Bar L’Ulivo; light breakfast; aperitivo dello chef con stuzzichini salati; aperitivo salentino una volta a settimana; tea time con tè caldo e freddo accompagnato da piccola pasticceria secca, golosi passaggi di frutta; gelato artigianale ad orari prestabiliti in piscina; appuntamento gastronomico notturno.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×