fbpx
Zip Travel Group

La Japan Automobile Manufacturers Association, Inc. è lieta di annunciare che il 46 ° Tokyo Motor Show 2019 si terrà dal 24 ottobre (giovedì) al 4 novembre (lunedì) 2019, principalmente presso la sede di Tokyo Big Sight nel quartiere Ariake di Tokyo Koto-ku.

Lo spettacolo sarà aperto al pubblico per un periodo più lungo rispetto al precedente Tokyo Motor Show nel 2017, per ampliare le opportunità per le persone di visitarlo in modo piacevole. Inoltre, lo spettacolo sarà ampliato per includere ancora più sedi nelle vicinanze, ad esempio nella città di Tokyo Waterfront, dove si terranno vari eventi e programmi speciali per aumentare la soddisfazione dei visitatori.

Autovetture, veicoli commerciali, motocicli, carrozzeria, carrozzerie di veicoli, parti, macchinari e strumenti, nonché servizi relativi alla mobilità, saranno esposti al 46° Motor Show di Tokyo.

Lo spettacolo, originariamente chiamato All Japan Motor Show, si è svolto per la prima volta in un luogo all’aperto chiamato Hibiya Park. Lo spettacolo è stato considerato un successo con 547.000 visitatori nell’arco di dieci giorni e 254 espositori con 267 veicoli. Tra i veicoli esposti, solo 17 furono vetture da trasporto passeggeri, dato che il salone fu incentrato sui mezzi commerciali. Nel 1958, a causa della costruzione di un sottopassaggio e di un parcheggio sotterraneo vicino al Parco di Hibiya, lo spettacolo fu spostato sul Korakuen Bicycle Racing Track. Lo spettacolo, come l’anno precedente è stato segnato da forti piogge, nel 1959 l’evento si è spostato all’interno della sede inaugurata da Harumi Showplace, tre volte più grande della precedente sede.

A partire dal 1973, gli organizzatori hanno deciso di non ospitare uno spettacolo per l’anno successivo a causa della crisi energetica internazionale e lo spettacolo è diventato un evento biennale. Lo spettacolo si è trasferito nella sua sede attuale, nel centro espositivo e congressuale Tokyo Big Sight nel 1989.

Seguite gli aggiornamenti sul sito ufficiale.

Chiudi il menu